Home Videogiochi News Far Cry: Wild Expedition – In arrivo a Febbraio

Far Cry: Wild Expedition – In arrivo a Febbraio

Il 2014 rappresenta il decimo anniversario della saga di Far Cry. Per celebrare tale ricorrenza, Ubisoft ha deciso di proporre nei negozi una collezione completa della trilogia, con alcuni contenuti extra. La collezione si chiamerà Far Cry: Wild Expedition, sarà disponibile nei territori EMEA il 13 febbraio 2014 e uscirà per PS3, Xbox 360 e PC. All’interno della Wild Expedition troveremo: Far Cry Classic, Far Cry 2, Far Cry 3 e anche Far Cry 3: Blood Dragon, DLC uscito finora solo in formato digitale.

Far Cry: Wild Expedition - In arrivo a Febbraio

Per quanto riguarda Far Cry Classic, si tratta di una versione aggiornata e rimasterizzata in HD del primo titolo della serie, Far Cry. Nel primo gioco vestirete i panni della guida Jack Carver, che viene braccato da un gruppo di mercenari. Nella nuova versione in alta definizione sono stati aggiunti anche nuove feature, per renderlo più realistico: il ciclo giorno/notte in tempo reale, un fogliame realistico, il movimento dell’acqua, per dirne alcuni. Far Cry 2 è invece ambientato in Africa: il protagonista è affetto da malaria, ma deve portare a termine il suo scopo, ossia trovare lo Sciacallo. Per farlo, dovrà fare il doppio gioco per le due fazioni che comandano ora il continente nero, devastato dopo una guerra durata anni. Far Cry 3 non ha bisogno di presentazioni: si tratta di uno degli FPS più belli del 2012, vincitori di molti premi, che ha riportato in auge la serie dopo la delusione del secondo capitolo. FC3 narra la storia di Jason Brody, finito prigioniero su un’isola abitata da uno spietato gruppo di pirati capitanati dal temibile Vaas: Jason dovrà affrontare le sue paure e spingersi oltre il limite della realtà, per salvare i suoi amici e diventare un eroe dell’isola. Far Cry 3: Blood Dragon è invece il titolo più atipico della serie: ambientato in un futuro post-apocalittico, in un mondo devastato da una guerra nucleare, vede il protagonista, Rex Colt, impegnato contro mostri meccanici e altre diavolerie tecnologiche, per salvare una ragazza in pericolo.

Far Cry: Wild Expedition sarà disponibile il 13 febbraio 2014, per PS3, Xbox360 e PC. Inoltre, Ubisoft ha affermato che Far Cry Classic sarà disponibile anche separatamente, in formato digitale, su PlayStation Network, Xbox Live e Steam.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425