Home Videogiochi News Fare una MOAB facile su PIG

Fare una MOAB facile su PIG

Abbiamo da poco pubblicato questo breve video su come riuscire a chiamare una MOAB con estrema facilità su Call of Duty Modern Warfare 3 (modalità Posta in Gioco).
La tecnica è molto semplice, basta avere uno o più compagni che ci aiutano. Questa strategia di gioco si basa su un aspetto fondamentale: conquistando il juggernaut (ovvero colui che porta la bomba) dopo aver ottenuto tutte le specialità di diventa praticamente invincibili se si gioca in spazi angusti.
Chi ottiene il juggernaut senza avere le specialità infatti diventa lento e poco offensivo (dato che l’unica arma a disposizione per il juggernaut in PIG è la pistola) e le specialità si bloccano non aumentando più in seguito a serie di uccisioni. Mentre attirate i nemici con il Juggernaut, un amico ottiene tutte le specialità, poi basterà farsi uccidere e lasciare il Juggernaut a lui. Sarà così invincibile e potrete facilmente affrontare nemici in spazi angusti e stretti (dove potrete scattare e accoltellare i nemici facilmente).
Per scoprire in dettaglio di cosa si stratta guarda il video:

Indice

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

9 Commenti

  • Secondo me è difficilissimo prendere una moab in pig perchè la Deagle su mw3 fa schifo perché non fa mai il one shot one kill a meno che non lo prendi in testa o collo e perché ha un rinculo pazzesco. Se mettevano la44 magnum o qualunque altra pistola eccetto l’MP 412 era molto piu facile farla

  • Però vai di coltellate solo se sei in mappe piccole come dome, seatown perchè in quelle grandi tipo downturn, interchange, outpost, etc. diventa difficilissimo.

  • io nei primi due giorni che è uscita sta mod in 4 partite ho preso la moab è una stronzata

  • Lo so, però è sempre difficile farla, anche se si è in mappe piccole. Sevondo me sta modalità non è tanto bella e io, nonostante ho preso il jugger in dome 4 volte, non ho mai fatto un uccisione con la deagle (solo markershot!) e non sono mai arrivato col jugger a 4 di fila e sinceramente in questa modalità non mi diverto anche percheè le classi predefinite sono fatte da schifo e il cecchino è senza estrazione rapida a meno che non fai 5 uccisioni di fila, il model fa abbastanza schifo, l’m4 è abbastanza potente ma niente di che, l’Mp5 con fuoco rapido senza silenziatore ha un rinculo pazzesco e finisce i colpi in mezzo secondo. Stanno facendo di tutto per rendere questo gioco più bello dei precedenti cod ma non hanno capito che per renderlo bello non devono mettere modalita e mappe nuove nuove, devono migliorare i respawn, che fanno schifo, il lag pauroso che c’e’ in tutte le partite, la potenza devastante degli mp7 e mp9 che devastano tutte le altre armi, pure l’acr e lo scar, che sono cmq otttime.

  • E poi, un ultima cosa, hanno chiamato sta modalita PIG, che vuol dire posta in gioco ma è un nome ridicolo (non solo perche vuol dire maiale).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425