Home Videogiochi News Fifa 13 – Le steelbox e nuove caratteristiche

Fifa 13 – Le steelbox e nuove caratteristiche

Ragazzi avete prenotato Fifa 13? Se non lo avete fatto, affrettatevi! Solo per chi prenota il gioco entro il 28 settembre avrà a disposizione anche una delle seguenti Steelbox personalizzate (foto). Potrete scegliere tra una delle squadre più titolate in Italia come, Inter, Milan, o Juventus; Oppure quella “classica” con Messi, il tre volte pallone d’oro, che è anche il testimonial officiale del gioco. Ecco a voi un’altra differenza infatti per i fan di Fifa. Pes 2013 infatti non vanterà di questa esclusiva novità. Queste Steelbox saranno gratuite, ma saranno disponibili in numero limitato e solo fino ad esaurimento scorte, quindi sbrigatevi perché ormai crediamo che ne siano rimaste proprio poche, se non addirittura esaurite del tutto.

Come previsto da diversi fan e giocatori affiatati infatti, pensiamo che anche quest’anno Fifa avrà il maggior successo nel campo dei videogiochi di calcio, anche perchè è stato decretato il miglior gioco sportivo dalla critica dell’ E3. I fan sono in trepidazione e non vedono l’ora dell’uscita del gioco, per sfidarsi poi a vicenda in vari tornei, oppure on-line vedendosela contro i giocatori di tutto il mondo, dai principianti ai più esperti, da quelli che passano ore e ore davanti al gioco per studiarne tutte le piu grandi caratteristiche e novità, a quelli che magari vogliono divertirsi un’oretta dopo la scuola o il lavoro.

Le nuove principali caratteristiche del gioco che uscirà quest’anno infatti sono:

– l’ Attacking Intelligence, ossia dove ogni giocatore potrà cambiare la direzione di corsa, ragionare sull’azione e muoversi di conseguenza per aiutare la propria squadra al meglio, offrendo anche nuove soluzione d’attaco.

– il Complete Dribbling, che permetterà ai giocatori che dispongono del miglior tocco di palla (vedi Messi) di muoversi più liberamente e con più precisione, in tutta la libertà di questo mondo.

– il First Touch Control, dove il primo tocco di palla del giocatore, sarà influenzato dalla velocità del passaggio con cui viene servito, dalla traiettoria della palla, e dal pressing apportato dall’avversario, che potrà essere molto asfissiante.

il Player Impact Engine, è un’evoluzione del contatto fisico tra giocatori, molto più realistico, dove quest’ultimi dovranno lottare corpo a corpo per la conquista della palla.

– Tactical Free Kicks, è quella tattica sui calci di punizione da fermo, che permetterà di disporre fino a tre giocatori sulla palla, per far in modo di disorientare l’avversario e creare punizioni e passaggi sempre più elaborati.

In Fifa 13 quest’anno, ci sarà una modalità carriera più completa, in quanto, includerà anche le squadre nazionali e stagioni “Testa a Testa” migliorate. Ricordiamo che il gioco uscirà il 28 settembre per PlayStation 3 con supporto PlayStation Move, Xbox 360 con Kinect, Wii, PC, PlayStation 2, Nintendo 3DS, PSP (PlayStation Portable), iPhone, iPad e anche altre piattaforme mobile.

Cosa aspetti? Prenota FIFA 13 al miglior prezzo di mercato d’uscita!! 

Scritto da
Furetto

Le mie passioni? Calcio e musica. Nei videogames seguo principalmente giochi di sport con particolare riferimento ai giochi di "simulazione" calcistica.

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425