Home Videogiochi Fifa 13: Prima demo e news

Fifa 13: Prima demo e news

Ragazzi ci siamo!! Mancano oramai pochi giorni all’uscita della prima demo di Fifa 2013! Da quanto abbiamo appreso, le squadre con cui giocare saranno: Milan, Juventus, Arsenal, Manchester City e Borussia Dortmund. La demo uscirà sia su PS3 che su Xbox 360 a partire dal giorno 11 Settembre 2012. Come vediamo, Fifa deve ancora rilasciare la prima demo giocabile, mentre Pes, ha già lanciato nel mercato le due demo di cui tutti siamo a conoscenza. Altra differenza sostanziale tra la due case di videogiochi calcistici, è la data d’uscita sul mercato; Fifa 13 infatti uscirà il 28 settembre, mentre Pes, dovrebbe uscire qualche giorno prima, il 20 settembre 2012.

Nella prima demo di Fifa, che uscirà a breve, ci saranno solo cinque squadre con cui giocare (che vi abbiamo elencato prima sopra), mentre su Pes, nella prima demo, erano almeno il doppio tra nazionali e club (sud-americani) tra cui ricordiamo: Germania, Italia, Inghilterra, Portogallo e i club brasiliani Flamengo, Fluminense, International e Santos. Nella seconda demo invece i club con cui giocare sono aumentati e ci si poteva divertire e sbizzarrirsi con Juventus, Bayern Monaco, Manchester United, Valencia, Barcellona, Athletic Bilbao, Real Madrid, Santos, Corinthias, Boca Junior e Chivas.

A quanto pare, nella demo di Fifa, il tempo per giocare sembra essere molto limitato, in quanto, una partita crediamo duri solo 3 minuti per tempo, quindi 6 minuti in tutto (sembra un po poco essendoci una sola demo). Ovviamente non sono notizie certe al 100%, ma le partite dovrebbero disputarsi sul terreno di gioco dell’Etihad Stadium tra mezzogiorno e le dieci di sera con possibilità di scegliere il meteo a seconda di come si desidera giocare tra: sereno, piovoso, nuvoloso, neve. Prima di iniziare la partita potrete scegliere la modalità di gioco, dall’amatoriale al professionale e la velocità di azione. Anche queste due possibilità erano presenti nella seconda demo che Pes ha rilasciato pochi giorni fa.

In conclusione, Fifa non sembra essere molto superiore a Pes riguardo le demo, ma ha tutti i buoni propositi per spiccare di nuovo al meglio sul mercato di fine settembre. Che dire, aspettiamo di scaricare impazienti la demo anche sapendo che fin’ora, da quanto si legge Fifa sia ancora migliore.

Per questo articolo è tutto, speriamo di esservi stati di aiuto come sempre e tenetevi aggiornati su Uagna per le ultimissime novità, visto che a breve usciranno moltissimi videogame!

Scritto da
Furetto

Le mie passioni? Calcio e musica. Nei videogames seguo principalmente giochi di sport con particolare riferimento ai giochi di "simulazione" calcistica.

8 Commenti

  • “fifa non sembra molto superiore a pes in quanto a demo”. Partendo dal fatto che se il gioco è superiore (ed oggettivamente fifa lo è) la demo lo è di conseguenza. I 6 minuti di gioco della demo ci sono sempre stati, non è una novità. La sostanziale differenza è che PES non è convinta del suo successo e cerca di ingraziarsi i compratori sfornando demo a ripetizione mentre la controparte canadese sicura della vittoria si limita ad un piccolissimo antipasto.
    Saluti.

  • infatti hai pienamente ragione. Era un modo carino per dire che solo nelle demo Pes riesce ad essere avanti, ma tanto sappiamo chi avrà la meglio :)

  • Anch’io penso che Fifa sarà migliore a Pes perchè è sempre stato una spanna sopra a Pes. Pes cerca di fare buone demo solo per convicere le persone a comprare Pes e non Fifa, mentre Fifa fa una piccola demo per poi fare un videogioco calcistico nettamente superiore a Pes. Io sinceramente voglio scaricare e provare tutte e due le demo ma tanto ho già deciso di comprare Fifa.

  • ma cosa dite… è molto meglio pes … -.- OGGETTIVAMENTE , fifa è sempre lo stesso gioco , l’unico vantaggio è che ha tutte le squadre, poi basta , come gameplay è meglio pes

  • Avevo colto in pieno il significato. Volevo solo rimarcare la superiorità di FIFA, nient’altro.
    Ciao.

  • Secondo me Fifa anche senza tutte ste squadre riesce ad essere migliore a Pes, perché alla fine conta la giocablita’, come hai detto tu, ma io ritengo personalmente che Fifa è superiore a Pes, peró ognuno é libero di giocare al gioco che preferisce dei due :)

  • Scusate ma oggi, il 12 sett. Nel ps store la demo di fifa 13 non c’è nonostante fosse uscita ieri

  • Adesso c’è. L’hanno aggiunta nello store solo verso le 17 del 12 settembre. Meno male che doveva arrivare l’11 settembre, ma come al solito considerano più importante l’xBox rispetto alla ps3 e mettono i nuovi contenuti sempre prima nello store dell’xBox e non in quello della PS3:(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425