FIFA 14 – Electronics Arts presenta il “Get On Board Tour”

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
14 Settembre 2013

Electronic Arts, con la collaborazione di Xbox, ha organizzato il “Get On Board Tour”, un torneo a tre tappe che consentirà di vincere una Xbox One, conoscere dal vivo e sfidare su Xbox 360 tre campioni del calcio italiano: Mattia Destro attaccante della Roma, Stephen El Sharaawy attaccante del Milan e Lorenzo Insigne attaccante del Napoli.
Questa nuova iniziativa permetterà di provare inoltre in anteprima le novità del gameplay di FIFA 14.

La tappa iniziale sarà a Roma, il 17 Settembre, con protagonista Destro, toccherà successivamente le città di Napoli il 23 settembre dove ci sarà Insigne e Milano il 26 settembre, con ospite El Shaarawy.
Ogni tappa del tour prevede un programma d’intrattenimento senza sosta, fatto non solo di gioco ma anche di musica, grazie alla partecipazione di Radio 105. Vi saranno esibizioni live di freestylers sul palco nel corso della giornata e saranno a disposizione tanti gadget e regali unici dedicati a FIFA 14 e al mondo del calcio, grazie alla collaborazione di La Gazzetta dello Sport e Media World che per l’occasione rilascerà dei buoni sconto per l’acquisto di prodotti Electronic Arts.

Per i dettagli relativi al tour potete visitare il sito dedicato qui.

Indice



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.