FIFA 14 – L’Ultimate Team si potrà trasferire sulle console next-gen

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
25 luglio 2013

Electronics Arts ha annunciato che FIFA 14 permetterà agli utenti di trasferire la propria esperienza Ultimate Team nelle console next-gen. I videogiocatori potranno così accedere al loro team completo, ai trofei vinti nei tornei, agli oggetti in game e ai crediti accumulati sia passando da Xbox 360 a Xbox One, che da Ps3 a Ps4.
Quindi tutte le modifiche fatte alla propria squadra si rifletteranno attreverso tutte e 2 le console, della stessa casa ovviamente. I giocatori avranno anche a disposizione una sola possibilità per trasferire i propri FIFA Points tra l’una e l’altra.

All’interno di ogni rispettiva piattaforma, FUT 14 permetterà un mercato condiviso che continuerà con il lancio delle nuove console, in modo che i videogiocatori possano godere di un’esperienza più ricca e profonda, inoltre per coloro che inizieranno la loro esperienza con Ultimate Team su Xbox 360 o PlayStation 3 manterranno la loro classifica all’interno della divisione nel passaggio alla next-gen.

Per sapere le altre novità su FIFA 14 Ultimate Team ne abbiamo parlato qui.
Invece per sapere tutte le news su FIFA 14 vi rimandiamo all’indice qui.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.