Fifa 15 – Bundle e Demo

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
13 agosto 2014

fifa15-600x319Durante la conferenza di Microsoft svoltasi ieri a Colonia, Phil Spencer ha annunciato che il 25 settembre 2014 verrà rilasciato un bundle contenente Xbox One assieme a un codice per scaricare la versione completa di FIFA 15 al costo di 399 euro. Ovviamente il prezzo è relativamente basso in quanto manca il classico Kinect di cui si è molto discusso in passato.
David Rutter ne ha approfittato per ribadire, ancora una volta, che le Leggende che verranno inserite nella modalità Ultimate Team saranno esclusiva delle console Microsoft.
Inoltre, dopo la prima ondata di inviti spediti per partecipare alla closed beta di Fifa 15 (naturalmente solo per Xbox One) che dovrebbe iniziare il 21 agosto 2014, EA ha anche annunciato che a breve verrà fornita una demo pubblica per il gioco.



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"