FIFA 15, EA parla del “nuovo” Pro Club

Di Andrea "Geo" Peroni
25 agosto 2014

Tramite il sito ufficiale, EA spiega agli utenti il funzionamento modificato di Pro Club, una delle modalità presenti nella serie FIFA e che non mancherà in FIFA 15.

fifa15-600x319

Sono state migliorate e aggiornate le opzioni di personalizzazione del giocatore in Pro Club, ed è stata semplificato l’accesso alle partite. E’ stato infatti inserito un nuovo metodo di turnazione delle partite, che permette, alla fine di un match, di cercare automaticamente quello successivo, mantenendo inalterati ruoli dei giocatori e capitano scelto. Ma una delle aggiunte più importante è legate allo Scouting: consultando le classifiche e le statistiche dei giocatori di tutto il mondo, potrete osservare gli utenti più bravi, ed invitarli ad unirsi al vostro club. Tornando al discorso della personalizzazione, EA ha inserito nuovissime animazioni per quanto riguarda i calci di rigore e le esultanze.

Indice



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.