FIFA 15 – Ecco alcune delle modalità che troveremo

Di Marco "Bounty" Di Prospero
11 luglio 2014

FIFA 15, è il nuovo titolo calcistico della serie sviluppato da Electronic Arts, che è stato annunciato durante lo scorso E3 2014.

Al momento, sono stati mostrati solo alcuni trailer, ma nessun video gameplay. Nonostante tutto, sono state rivelate alcune delle modalità che saranno presenti nel gioco.Infatti, l’Entertainment Software Rating Board, che si occupa della classificazione dei videogiochi nel suolo americano, ha lasciato trapelare alcune modalità. Queste sono:fifa-13-wii-u-2-640x359

  • Carriera, modalità già presente che ci consentirà di impersonarci in un allenatore e utilizzare una o più squadre
  • Torneo, in cui dovremo svolgere i gironi e le fasi a eliminazioni diretta fino a raggiungere la finale
  • Allenamento, che probabilmente vedrà il ritorno delle sfide
  • Streets, modalità inedita di cui ancora non si conosce niente, anche se viene da pensare che possa trattarsi di un possibile FIFA Streets incorporato nel gioco.

Vi ricordiamo che tali modalità sono state visionate nella versione 3DS del gioco, ma probabilmente non ci saranno differenze con le versioni console e PC.

Rimanete su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti sulla questione.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.