Home Curiosità FIFA 15 – Higuain sulla cover italiana

FIFA 15 – Higuain sulla cover italiana

Giorni fa vi avevamo parlato della cover ufficiale americana e della sua differenza tra la versione Playstation e quella Xbox, notizia che potete leggere qui.2D Boxshot Wizard v1.1

Nella giornata di oggi tuttavia, è stato finalmente svelato il volto del giocatore che affiancherà il campione argentino Lionel Messi, nella versione italiana del gioco. Il giocatore scelto sarà Gonzalo Higuain, anche lui di nazionalità argentina come Messi, che milita nella squadra del Napoli.

Del tutto sbagliati si sono quindi rivelati i rumors che volevano un giocatore dell’ A.C. Milan accanto al numero 10 del Barcellona. Poco dopo l’annuncio, “El Pipita” in persona, ha affermato le seguenti parole: “Sono orgoglioso di essere sulla copertina di FIFA 15, al fianco di un grande Leo Messi, compagno di nazionale e amico, e non vedo l’ora di emozionare gli appassionati dello sport più bello del mondo in versione virtuale. Conosco la passione di giocare a FIFA con i miei compagni di squadra durante i ritiri, e rappresentare FIFA entrando a far parte della squadra virtuale di tanti fan in tutto il Paese è una esperienza unica ed emozionante”.

Vi ricordiamo che FIFA 15 verrà rilasciato il prossimo 25 Settembre 2014 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One, PC, PS Vita, 3DS e Wii.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425