FIFA 15 – Ottenuta la licenza per la Seria A Tim

Di Marco "Bounty" Di Prospero
24 Luglio 2014

Si è appena concluso l’incontro tra Electronic Arts e gli esponenti della Seria A italiana, per trovare un accordo sulla licenza da includere in FIFA 15, il nuovo titolo di simulazione calcistica che verrà rilasciato su PS3, PS Vita, PS4, Xbox360, Xbox One, Wii, 3DS e PC, il prossimo 25 Settembre 2014.fifa-13-wii-u-2-640x359

L’incontro è andato a buon fine per cui, in FIFA 15, vedremo tutte le 20 squadre del campionato con stemmi e maglie ufficiali, così come gli sponsor e le competizioni, come la Coppa Italia.

Durante l’incontro si è inoltre parlato del giocatore che apparirà nella copertina ufficiale del gioco, che andrà ad affiancare il campione argentino Lionel Messi, che indosserà la maglia del Barcellona (come già accaduto in FIFA 14).

Il giocatore verrà annunciato solo a partire dalla prossima settimana ma Daniele Siciliano, a capo del marketing di EA Italia, ha da poco comunicato che non vedremo né il giovane Kovacic, né Candreva ad affiancare Messi.

Rimanete su Uagna per nuovi aggiornamenti in merito.

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.