Fifa 16 già in sviluppo?

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
13 agosto 2014

Uno su tre giochi venduti per PS4 è targato EAQuanto tempo ci vuole per sviluppare un gioco? Parecchio sembra una risposta scontata, ma è la pura verità.
Questo è quello che il CEO di EA, Peter Moore, ha voluto far capire quando ha rivelato che il team è già al lavoro su Fifa 16. Ne ha anche approfittato per chiarire che ci sono almeno due fasi nella creazione del gioco. La prima è quella di creazione delle basi del gioco, fase su cui stanno già lavorando per Fifa 16, mentre la seconda è quella di personalizzazione del gioco, su cui stanno lavorando per Fifa 15.
Moore ne ha anche approfittato per dire che, non si sa se per scherzo oppure no, il team stia già pianificando qualcosa per Fifa 17. Forse un po’ troppo prematuro non trovate?



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"