[E3 2016] FIFA 17 avrà una Modalità Storia

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
12 giugno 2016

Poco prima dell’EA Play, evento di Electronic Arts che aprirà le danze dell’E3 2016, è stato pubblicato un nuovo trailer di FIFA 17 che introduce una Modalità Storia.

Il filmato in questione mostra un nuova modalità intitolata “Il Viaggio”, che farà vestire ai giocatori (fuori e dentro il campo) i panni di Alex Hunter, il nuovo astro nascente della Premier League.

Gli utenti avranno una squadra della Premier League per giocare al fianco di veri allenatori e soprattutto con i più grandi fuoriclasse del pianeta. Ricordiamo che FIFA 17 verrà lanciato sul mercato a partire dal 29 Settembre per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Buona visione!



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.