Home Videogiochi News FIFA 17 – Reveal trailer e data di uscita ufficiale

FIFA 17 – Reveal trailer e data di uscita ufficiale

EA Sports ha pubblicato da poco il reveal trailer di FIFA 17, nuovo titolo annuale dedicato allo sport più famoso al mondo, il calcio.

Nel filmato viene confermato il cambio di motore grafico, che passa dall’Ignite al Frostbite e vengono mostrati i quattro ambasciatori del gioco: James Rodriguez, Eden Hazard, Marco Reus e Anthony Martial.

“Tutti hanno collaborato con EA Sports per portare le grandi innovazioni nel gameplay che saranno rivelate durante EA Play, e saranno presenti nell’offerta di prenotazione di FIFA 17 come giocatori in prestito in FIFA 17 Ultimate Team.
I fan che prenoteranno l’Edizione Super Deluxe di FIFA 17 otterranno fino a 40 Pacchetti Oro Premium Maxi di FIFA Ultimate Team, i giocatori della Squadra della Settimana in prestito e altri contenuti FUT.”

Inoltre è stata rivelata la data di uscita ufficiale di FIFA 17, che disponibile in tutto il mondo dal 29 settembre 2016 su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC. Specificando che non tutte le funzioni saranno disponibili su tutte le versioni console, quindi aspettiamoci dei contenuti minori sulle console old-gen.

Il reveal completo avverrà all’EA Play domenica 12 giugno alle 22:00 ore italiane, nel corso dell’E3 2016 di Los Angeles.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425