FIFA 18 – Ecco il reveal trailer, annunciati data d’uscita e partner

FIFA 18
Di Alberto "Seven" Baldiotti
5 giugno 2017

Come annunciato nella giornata di ieri, EA Sports ha divulgato poco fa il reveal trailer di FIFA 18, l’ormai noto titolo calcistico a cadenza annuale.

Il trailer in sostanza presenta Cristiano Ronaldo come testimonial, Sony come partner e la data d’uscita, prevista per il 29 Settembre 2017. E’ già possibile, per chi volesse, preordinare la Ronaldo Edition ed ottenere il titolo in accesso anticipato di 3 giorni.

Sono stati divulgati inoltre nuovi dettagli circa le Leggende: si chiameranno Icone e saranno presenti su tutte le console. Tra le leggende sarà presente Ronaldo, il Fenomeno ex giocatore di Barcellona, Inter, Real Madrid e Milan.

Qui sotto potrete vedere il trailer pubblicato:

FIFA 18 – Ronaldo Reveal Trailer

FIFA 18. Cristiano Ronaldo.

Geplaatst door EA Sports FIFA Italia op maandag 5 juni 2017



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.