Fifa Ultimate Team 13 – FUT 13 – giocatori buggati – articolo d’introduzione

Di Decorfux
30 gennaio 2013

Quante volte vi è capitato di incontrare giocatori in Fifa 13 (e soprattutto in Ultimate Team) con valori complessivi mediamente alti (79-80…) ma con alcune caratteristiche non molto alte sulla carta giocatore ma che, vedendo quei giocatori sul campo, sembrano molto più alte.

Questa cosa spesso è utile per avere una squadra costata pochi crediti e con giocatori dalle valutazioni medio-alte, ma “buggati”, ossia con dei valori che sono in realtà più elevati di quello che dice la carta del giocatore.

Il bug più frequente nei giocatori di FUT 13 è nella velocità, dove molti giocatori, soprattutto della Barclays Premier League hanno ad esempio valori sull’80, ma, vedendoli in campo, dimostrano almeno un 89-90.

Vedremo meglio questi giocatori con vari esempi, in particolare con delle vere e proprie squadre “buggate” riguardanti un campionato o una nazione per volta.

Ovviamente si hanno già delle idee su squadre e giocatori “buggati”, ma potete commentate pure scrivendo qualche giocatore “buggato” e quale tipologia di squadra volete vedere nel prossimo articolo di questa serie scegliendo tra Barclays Premier LeagueBundesLiga o nazionale brasiliana. Vincerà la più votata!

Un saluto da tutto lo staff di Uagna.it!

Indice



ID PS3 principale: decorfux ID PS3 secondario: UAGNA_decorfux UAGNA Style! <3