Il film di Borderlands sarà un nuovo Mad Max? Scelto lo sceneggiatore

uagna borderlands film
Di Diego "Lanzia" Savoia
26 aprile 2016

Annunciato nell’agosto dell’anno scorso, il film di Borderlands torna a far parlare di sé: nelle scorse ore, infatti, i fratelli Avi e Ari Arad (produttori) hanno finalmente scelto lo sceneggiatore.

Si tratta di Aaron Berg, noto per aver lavorato, tra le altre cose, a G.I. Joe 3. L’obiettivo di Berg sarà quello di scrivere una sceneggiatura per Borderlands al fine di creare una sorta di “Mad Max nello spazio”, così ha riportato The Hollywood Reporter. La sceneggiatura dovrà rispettare lo standard di un film valutato R, ossia Ristretto: ciò significa che i minori di 17 anni dovranno essere accompagnati da un genitore.

Ricordiamo che il film avrà il compito di ampliare l’universo di Borderlands, il cui primo capitolo è stato rilasciato nel 2009, sviluppato da Gearbox Software e pubblicato da 2K Games. Si attende con ansia il terzo capitolo della serie, la cui produzione è stata confermata.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.