Il film di Borderlands servirà ad espandere il franchise

uagna borderlands film
Di Andrea "Geo" Peroni
11 marzo 2016

Arrivano finalmente le prime informazioni sul film di Borderlands, annunciato alcuni mesi fa da Gearbox Software e che al momento risulta ancora come un progetto abbozzato, nonostante siano già state avviate alcune procedure. Nella giornata di ieri, a tal proposito, il CEO di Gearbox Randy Pitchford ha parlato proprio del brand che arriverà nei cinema, che amplierà ancora di più l’universo di Borderlands.

Pitchford ha ribadito come lo studio sia eccitato di poter lavorare con i produttori Avi e Ari Arad (The Amazing Spider-Man), e che il film amplierà l’universo della serie. Niente da fare, quindi, per chi sperava una trasposizione cinematografica delle splendide storie di Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel!, il film narrerà infatti una storia originale ma sarà connesso ai videogiochi. Una strada che hanno deciso di percorrere anche Ubisoft e 20th Century Fox con il film Assassin’s Creed. Il film, inoltre, come suggerisce Gamespot, potrebbe essere vietato ai minori.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.