Final Fantasy 15 – Il finale è già presente su internet

copertina final fantasy xv logo
Di Luca "Beard" Porro
21 novembre 2016

Videogiocatori che avete intenzione di giocare Final Fantasy 15 state attenti perché qualche “buontempone” ha già postato su Reddit il finale del gioco nei minimi dettagli.

Ogni volta che ci si avvicina alla release di un gioco molto atteso, le prime copie rilasciate in anticipo compaiono su internet. Fin qui tutto nella norma (purtroppo oserei dire), quello che invece fa storcere il naso è che questa gente che ha potuto provare il gioco in anticipo voglia rovinare l’esperienza videoludica di altre persone spoilerando il finale su blog, social network e piattaforme di intrattenimento come YouTube o Twitch.

Fate molta attenzione in questa settimana che precede il lancio di Final Fantasy 15, perché gli spoilers sono dietro l’angolo e spesso sono celati da una descrizione innocua; vi ricordiamo che il gioco uscirà il prossimo 29 novembre per PS4, Xbox One e PC.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.