Final Fantasy VIII arriva su Steam

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
9 dicembre 2013

Final_Fantasy_VIIIUno dei capitoli preferiti dai fan della serie Final Fantasy arriva finalmente su Steam.
Avete indovinato? Si tratta di Final Fantasy VIII, gioco pubblicato nel lontano 1999 e disponibile ora per 12,99 euro su Steam.
A promemoria dell’importanza del capitolo è bene ricordare che con le sue 8.500.000 copie è attualmente il capitolo più amato della serie.
Nella versione Steam troverete il Boost magie, il supporto al cloud, il Chocobo World oltre a 45 obbiettivi per invogliarci a completare il gioco al 100%, tutti elementi che erano esclusi dalla versione originale destinata al mercato occidentale.
Vi ricordiamo di restare sintonizzati anche sul nostro canale youtube UAGNAit in quanto a breve arriverà un video sul titolo!



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"