Final Fantasy XII: The Zodiac Age: Mostrati 28 minuti di gameplay

Di Pasquale Del Prete
5 luglio 2017

Durante la giornata di ieri sono stati mostrati i primi 28 minuti di gameplay di Final Fantasy XII: The Zodiac Age. L’uscita di Final Fantasy XII: The Zodiac Age è prevista per l’11 Luglio ed rispetto alle versione per playstation 2 uscita nel 2006 introdotte in questa versione sono molte, si va dalla grafica dei modelli migliorati,Final Fantasy XII: The Zodiac Age alle espressioni visive, fino ad arrivare miglioramento al sistema stesso del titolo, ma la rivoluzione principale del titolo sarà proprio lo Zodiac Job System che prevede a differenza del primo capitolo non più una singola griglia di sviluppo ma ben 12 griglie. Il video mostrato riguarda l’inizio del gioco andando a focalizzare la veste grafica del titolo e di come essa fosse migliorata. Se avete giocato il titolo quando uscì su Playstation 2 non avrete certo problemi relativi agli spoiler, ma per chi non lo avesse mai giocato, fate attenzione o potreste spoilerarvi l’inizio del gioco.
Final Fantasy XII: The Zodiac Age verrà rilasciato l’11 Luglio in Nord America ed Europa, ed il 13 Luglio in Giappone ed Asia come esclusiva per PS4.

Fonte



Amante del Giappone e dei Videogames,mangiatore di Sushi e gamer incallito di World of Warcraft. Si avvicina al mondo dei videogames con la sua prima consolle il NES dove entra in un circolo vizioso dal quale ancora oggi non riesce ad uscire.