Final Fantasy XIV: Stormblood: Uscito l’update 4.01

Final Fantasy XIV: Stormblood
Di Pasquale Del Prete
5 luglio 2017

Final Fantasy XIV: Stormblood si aggiorna alla versione 4.01 e Square Enix per celebrarne il lancio ha rilasciato nuovi artwork relativi ad alcuni personaggi di gioco. Gli artwork in questione mostrano i personaggi di Lyse, Hien, Yugiri e Gosetsu disegnati dal Yosuke Mogi. L’aggiornamento è abbastanza leggero, pesa circa 218 MB sul PC Final Fantasy XIV: Stormblood e porta con se la quest “The Hunt for Omega” che porterà all’apertura del nuovo raid: Omega: Deltascape. Quest’ultimo sarà composto da una serie di quattro livelli chiamati: Deltascape V1.0, Deltascape V2.0, Deltascape V3.0 e Deltascape V4.0. Alla fine di ogni livello si guadagnerà un token che potrà essere utilizzato per aumentare il proprio livello di equipaggiamento. Sarà possibile provare il nuovo raidFinal Fantasy XIV: Stormblood attraverso il Duty Finder purchè si abbia un livello di equipaggiamento pari a 295. Attualmente è disponibile soltanto la versione normal del raid, la modalità savage dedicata ai giocatori di livello avanzato aprire le prprio porte con l’arrivo della patch 4.05 prevista per il 18 Giugno. Nuovi equipaggiamenti, cavalcature e minion sono stati aggiunti, oltre ad alcuni cambiamento alle classi, tra le quali il Bard che vede la propria spell Bards’ Troubadour avere effetto anche su se stesso, ed il rialzo della generazione di aggro da parte dei tank che ad inizio espansioni si sono visti questi valori abbassarsi drasticamente.
Final Fantasy XIV: Stormblood è disponibile per PC e PS4. Il supporto invece, per quanto riguarda la versione PS3 è stato interrotto di recente.

Fonte

 



Amante del Giappone e dei Videogames,mangiatore di Sushi e gamer incallito di World of Warcraft. Si avvicina al mondo dei videogames con la sua prima consolle il NES dove entra in un circolo vizioso dal quale ancora oggi non riesce ad uscire.