Final Fantasy XV – Il 30 marzo conosceremo la data di uscita

uagna final fantasy xv
Di Andrea "Geo" Peroni
31 gennaio 2016

Hajime Tabata, il game director di Final Fantasy XV, ha annunciato che il 30 marzo a Los Angeles si terrà un gigantesco evento dedicato completamente al nuovo gioco targato Square Enix, nel quale scopriremo finalmente anche la data di uscita.

L’evento si chiamerà Uncovered: Final Fantasy XV, inizierà appunto il 30 marzo alle ore 19:00 PST e potrebbe essere trasmesso in live su Twitch, ma la conferma ufficiale ancora non c’è stata. Tabata ha comunque ribadito che Uncovered: Final Fantasy XV non sarà solo l’occasione per scoprire la data di uscita, ma anche per visionare in anteprima assoluta molti nuovi dettagli del gioco, oltre ad una demo giocabile con Noctis, il protagonista del gioco, da bambino. La demo potrebbe essere rilasciata gratuitamente anche sugli Store digitali delle console, ma al momento non ne abbiamo la certezza.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.