Final Fantasy XV – In arrivo la nuova demo “Judgement Disk”

logo final fantasy xv
Di Marco "Chuck" Zanolini
10 novembre 2016

Hajime Tabata (Game Director di Square Enix) ha annunciato, durante l’ultimo Active Time Report tenutosi questa mattina, l’arrivo di una nuova demo per Final Fantasy XV, che si chiamerà Judgement Disk, prevista per la giornata di domani 11 novembre.

La demo, disponibile per PlayStation 4 inizialmente e per Xbox One in un secondo momento, sarà scaricabile solo in Giappone e includerà la prima metà del primo capitolo di gioco. Completandola si avrà la possibilità di visionare un video esclusivo che mostrerà alcuni dei contenuti ancora non specificati.

Al momento non si sa nulla su un possibile rilascio in territorio Europeo. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati con noi per i prossimi aggiornamenti.



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.