Final Fantasy XV – No tempi di caricamento e confermato il New Game Plus

logo final fantasy xv
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
5 aprile 2016

Hajime Tabata, game director di Final Fantasy XV, intervistato da PlayStation Access ha svelato nuovi dettagli sul tanto atteso RPG, dopo il recente annuncio dalla data di uscita ufficiale.

Innanzitutto dal lancio sarà presente la modalità New Game Plus, che permetterà ai giocatori di ricominciare l’avventura da capo, mantenendo le armi, statistiche e livello raggiunto durante la prima run. Le armi potranno avere degli effetti che altereranno lo stato dei nemici mentre è stata confermata la presenza dei Moguri a discapito dei Tomberry, che non rivedremo in questo capitolo.

Infine Tabata-san ha dichiarato che all’interno dell’open world di Final Fantasy XV non ci saranno tempi di caricamento durante lo spostamento nel mondo di gioco.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.

Fonte: GearNuke



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.