Home Videogiochi News Final Fantasy XV: nuovi contenuti con l’update 1.13

Final Fantasy XV: nuovi contenuti con l’update 1.13

Sqaure Enix ha rilasciato un nuovo update per Final Fantasy XV, portando così il titolo alla versione 1.13.

L’update ha un peso di circa 2.5GB su PS4 ed è già disponibile per il download sia sul Playstation Store che sul Microsoft Store.

Uno degli elementi più interessanti in questo update è sicuramente il costume Magitek. Quest’ultimo che si è visto slittare la sua uscita da Febbraio ad oggi, visto i diritti d’autore relativi alla pellicola uscita nelle sale cinematografiche dei Power Rangers. I produttori della pellicola infatti, affermarono che i costumi erano troppo simili a quelli del film forzando Sqaure Enix a ridisegnarli.

Final Fantasy XV

Il cambiamento risulta subito visibile all’occhio, infatti le armature hanno perso i loro colori apparendo più simili a quella della serie di Super Sentai Tokusatsu. Oltre ai costumi,il nuovo update porta una serie di nuove quest che partono dal Capitolo 8. Per iniziarle vi basterà recare a Meldacio. Alle quest si aggiunge anche il Rush Link, quest’ultimo quando viene attivato permettere di fare molti danni a nemici che hanno difese molto alte. Per quanto riguarda il Moogle Choco Carnival ad Altissia è stato temporaneamente riattivato fino alla fine di Settembre in caso ve lo foste perso.

Final Fantasy XV

Infine ma non meno importante una serie di bug fix. Nel frattempo il team di Final Fantasy XV continua lo sviluppo di singoli DLC per spingere il gioco al massimo del suo potenziale, di recente infatti il titolo ha visto l’uscita del DLC relativo a Prompto con l’annuncio del DLC relativo a Ignis in uscita a dicembre. Ulteriori informazioni sono attese per la Gamescom di quest’anno che vedrà il suo inizio il 3 Agosto.

Fonte

Scritto da
Pasquale Del Prete

Amante del Giappone e dei Videogames,mangiatore di Sushi e gamer incallito di World of Warcraft. Si avvicina al mondo dei videogames con la sua prima consolle il NES dove entra in un circolo vizioso dal quale ancora oggi non riesce ad uscire.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425