Final Fantasy XV uscirà nel 2016, la data verrà annunciata a marzo

uagna final fantasy xv
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
31 agosto 2015

E’ da molto che attendiamo di sapere la data di uscita di Final Fantasy XV, anni si può dire.

Dopo l’annuncio del progetto Final Fantasy Versus XIII nel 2006, il conseguente stallo fino alla rinascita, avvenuta nel 2013 che lo ha fatto diventare Final Fantasy XV, tutti i fan della serie e non, vogliono sapare con ansia quando potranno mettere le mani su questo capolavoro annunciato.

L’attesa sembra essere “quasi” finita. Infatti dal PAX Prime tenutosi questo week-end a Seattle, i colleghi di IGN.com, sono riusciti a parlare con gli sviluppatori ed in particolare Hajime Tabata, game director del gioco.

Il developer giapponese ha confermato che Final Fantasy XV uscirà nel 2016, maggiori informazioni verranno rivelate al Tokyo Games Show 2015, tra cui dettagli sui personaggi Regis (padre di Noctis) e Luna.

Inoltre sembra che per marzo 2016 sia previsto un evento sul titolo di Square Enix, in cui oltre ad essere rivelate nuove notizie, sarà finalmente annunciata la data di uscita ufficiale di FFXV.

ffxvannuncio

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.