Contest Bandai Namco e Finale stellare del torneo di J-Stars Victory Vs+

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
17 dicembre 2015

Siamo giunti alla fine del fantastico torneo di J-Stars Victory Vs+, in cui i protagonisti sono stati i fan che hanno scelto su Facebook quali personaggi si sarebbero scontrati tra di loro sul nostro canale YouTube!

Nell’incontro finale ci sono due personaggi che non hanno bisogno di presentazioni: Sasuke di Naruto Shippuden e Rufy di One Piece. Abbiamo già curato le loro biografie negli articoli precedenti, quindi se siete di curiosi di sapere qualche informazione in più, cliccate sui loro rispettivi nomi. Ma non è tutto, il vincitore si scontrerà con un boss finale a sorpresa, per scoprirlo guardate il video in cima all’inizio della pagina.

jstarstabellonefinale

Inoltre vi invitiamo a partecipare al fantastico contest promosso da Bandai Namco Entertainment Europe con fantastici premi per tutti i fortunati che vogliono tentare la sorte:

In palio ben 10 compendium di J-stars!

concorso compendio

Non è obbligatorio completare tute le azioni ma più ne fate e più possibilità avete di essere estratti. Avete tempo fino a Domenica 20 Dicembre 2015 ore 23:59, qui il regolamento completo.

Qui di seguito potete trovare anche tutte le sfide precedenti:

Non ci resta che augurarvi buon fortuna e buona visione, e ovviamente vi ringraziamo per averci seguito in questo stellare torneo di J-Stars Victory Vs+.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.