Finalmente annunciano Battlefield 4?

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
12 marzo 2013

Dal 25 al 29 di marzo si terrà a San Franisco il Game Developper’s Conference.
Vari inviti sono stati spediti dalla EA ad alcuni importanti siti proprio per l’evento.
Questi inviti sono leggermente particolari in quanto, come potete vedere, la prima cosa che si nota è la scritta Save the date, March 26 2013 – 7 PM.
Per quale ragione questa data è così importante? Come mai creare degli inviti appositi? La risposta più sensata e logica sembra essere quella che prevedrebbe l’annuncio di Battlefield 4 durante la conferenza.
Non sarebbe nemmeno troppo strano se così fosse. Infatti nella conferenza dell’anno scorso, EA aveva presentato Medal of Honor Warfighter e l’espansione di Battlefield 3, Close Quarters.
Inoltre, ad avvalorare la tesi, Battlefield 4 è stato recentemente presentato ad alcuni rivenditori insieme all’annuncio della sua uscita per console Next-gen.
Non ci resta che aspettare il 26 e vedere cosa succederà.



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"