Fissato un nuovo Nintendo Direct per il 3 marzo 2016

uagna nintendo
Di Marco "Bounty" Di Prospero
2 Marzo 2016

Nintendo ha appena annunciato che nella giornata di domani, 3 marzo 2016, si svolgerà un nuovo Nintendo Direct, con lo scopo di fornire nuovi aggiornamenti su WiiU e Nintendo 3DS.

In particolare, la presentazione in questione tratterà dei giochi che arriveranno sulle console sopra citate tra la primavera e l’estate 2016. Se avete intenzione di seguire in tempo reale il Nintendo Direct, potrete farlo seguendo il profilo Twitch di Nintendo a partire dalle 23:00 (ora italiana).

3ds-wii-u

In aggiunta a tutto ciò, il colosso nipponico ha voluto specificare che durante la conferenza non verranno rilasciate informazioni su Nintendo NX, prossima console di cui non si conosce ancora molto e su prodotti per smart device.

Restate sintonizzati su Uagna per nuove informazioni sulla questione.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.