Home Videogiochi News FNAF 6? Ecco Freddy Fazbear’s Pizzeria Simulator

FNAF 6? Ecco Freddy Fazbear’s Pizzeria Simulator

Scott Cawthon ha già iniziato con i regali natalizi, primo fra tutti il suo simulatore gratuito Freddy Fazbear’s Pizzeria che ha rilasciato su Steam il 5 dicembre 2017. Lo avete già provato?

Abbiamo ipotizzato che possa trattarsi di un titolo per camuffare il molto atteso FNAF 6, annunciato e poi ritirato dallo stesso sviluppatore, ma sembra che si tratti di un gioco completamente inaspettato per l’horror che noi tutti conosciamo. Si tratta infatti di un simulatore in cui vestiremo i panni del proprietario di una pizzeria, con lo scopo di creare diverse pizze che dovremo poi scagliare verso la nostra famelica clientela.

Dopo aver visto il gameplay dello youtuber Markiplier, abbiamo capito che il gioco non si limita solo a ciò che ci viene mostrato all’interno del negozio di Steam. Per non rovinarvi troppo la sorpresa, ci teniamo solo a dirvi che la modalità di gioco subisce un rapido cambiamento subito dopo le prime sequenze di gioco.

Scott lo ha definito “un gioco dal tocco leggero adatto alle vacanze”, e già gran parte delle recensioni Steam ci confermano che questo inaspettato fuori programma è stato molto apprezzato dalla maggior parte degli utenti.

Ricordiamo infine che lo studio cinematografico horror Blumhouse sta attualmente lavorando alla produzione di un film di Five Nights at Freddy.

Scritto da
Light2021

Viene svezzato con una Ps2, cresce con Xbox 360 e finisce per sposarsi con casa Microsoft. Appassionato di manga, anime, videogiochi, non si tira mai indietro.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425