For Honor avrà il single-player

For Honor
Di Marco "Bounty" Di Prospero
12 gennaio 2016

Durante lo scorso E3 2015, Ubisoft ha annunciato For Honor, un nuovo titolo action game ambientato in età medievale in cui un totale di 8 giocatori (4 vs 4) si scontreranno in diverse modalità. Fino ad oggi, si pensava che questa nuova IP avrebbe avuto esclusivamente la modalità online, senza quindi la possibilità di giocare delle modalità in giocatore singolo. Tuttavia, pochi istant fa Ubisoft ha stupito tutti annunciando che For Honor potrà contare anche su una campagna sngle-player.

Avevamo detto che il gioco avrebbe garantito una modalità single player, e vi posso promettere che ci sarà la campagna in giocatore singolo“. Queste le parole di Stephane Cardin, producer del gioco in questione. Insomma, questa notizia non lascia spazio a dubbi; For Honor avrà una campagna single-player, anche se non è ancora stato specificato quale sarà la sua longevità e come sarà strutturata.

forhonorfoto1

Prima di concludere, vi ricordiamo che durante il Games Week 2015, abbiamo avuto la possibilità di provare For Honor (qui l’anteprima) e di intervistare Davide Tosini, PR Manager di Ubisoft, a cui avevamo proprio chiesto se For Honor avrebbe avuto o meno una campagna (clicca qui per maggiori informazioni sulla questione).

Fonte

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.