Fortnite: In arrivo il nuovo Lanciarazzi con missili guidati!

Di Claudio Caudullo
28 marzo 2018

Fortnite continua ad aggiornarsi e dopo le nuove bombe adesive ed il nuovo fucile a pompa pesante, arriva una nuova versione alternativa del lanciarazzi, ovvero un lanciarazzi con missili guidati. I giocatori avranno la possibilità di guidare questi missili a piacimento per colpire in modo preciso determinati punti, anche se non sappiamo ancora come funzionerà questa nuova arma. Crediamo che sarà come se il giocatore si trasformasse in missile per poter poi sterzare e muoversi liberamente fino all’impatto, tutto questo mentre si è al riparo.

Il lanciarazzi è già da un po’ un’arma davvero utile per questo gioco e molto utilizzata da tanti giocatori, sia per attacco che per difesa, visto che è un’arma utilissima per proteggere il proprio fortino o per abbattare quelli nemici. Con questo nuovo lanciarazzi guidato la difesa dei giocatori migliorerà e sarà molto più difficile attaccare un buon giocatore con un robusto fortino e armato di lanciarazzi con razzi guidati.

Invece quello che manca è proprio il Jetpack che sembra essere sparito dai progetti di Epic Games dopo il suo lontano annuncio di qualche settimana fa. Purtroppo si dice che Epic abbia avuto alcuni problemi durante il suo sviluppo, ma di sicuro lo vedremo al più presto come nuovo oggetto nella modalità Battle Royale.

E voi siete pronti a questa nuova arma? Siete dei giocatori che utilizzano spesso il lanciarazzi? Fateci sapere!

Fonte



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.