Fortnite: In arrivo la possibilità di regalare skin ed oggetti ai propri amici

Di Claudio Caudullo
15 ottobre 2018

Fortnite continua sempre ad aggiornarsi aggiungendo migliorie per la famosa e popolata modalità battle royale. Questa volta tocca ad una feature interessante che potrebbe arrivare prossimamente con uno dei futuri aggiornamenti: stiamo parlando della possibilità di regalare oggetti ai vostri amici.

All’interno dello store verrà aggiunta un’opzione, sotto il classico compra, per acquistare e regalare un oggetto ad un amico. Si potrà regalare di tutto: skin, balletti, zaini, spray ed in generale tutto quello che troverete in vendita. Non si sa ancora se sarà possibile anche regalare oggetti già posseduti, per quello ci toccherà aspettare ulteriori informazioni da parte di Epic Games.

Ancora non abbiamo idea di quando potrebbe essere rilasciata, ma dalla foto pubblicata di recente sembrerebbe che la feature è ormai completa e pronta al lancio, ecco perché potrebbe debuttare proprio durante il grande aggiornamento di Halloween.

Oltre ai regali sarebbe interessante in un lontano futuro se Epic Games introducesse anche la possibilità di scambiare i propri oggetti con altri giocatori, come avviene in altri popolari giochi multiplayer (come Rocket League), ma per quello non abbiamo neanche un piccolo rumor al momento.

Pronti alla nuova e spettrale update di Halloween? Regalerete qualcosa ai vostri amici oppure è una feature che non v’interessa? Fateci sapere!



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.