Home Videogiochi News Free Fall – Bonus preordine Call of Duty: Ghosts

Free Fall – Bonus preordine Call of Duty: Ghosts

Non abbiamo ancora visto che cosa sia realmente Call of Duty: Ghosts e già cominciano le offerte legate al pre-ordine di esso. Activision ha già annunciato il contenuto aggiuntivo Free Fall per Call of Duty: Ghosts, disponibile per tutti coloro che prenoteranno il gioco da GameStop (unico negozio selezionato per l’offerta al momento).
In che cosa consiste questo pacchetto aggiuntivo? Semplicemente nella prima mappa multyplayer contenente eventi dinamici. In cosa consistono gli eventi dinamici? Uno degli eventi dinamici a cui assisteremo nella nuova mappa multyplayer sarà la caduta di pezzi del grattacielo all’interno del quale staremo giocando. Ciò ovviamente avrà delle ripercussioni nella partita cambiando prospettive e tattiche, poiché a ogni pezzo di grattacielo che si staccherà corrisponderà una leggera scossa che farà variare l’assetto della struttura.
” Gli eventi dinamici nella mappa cambiano il mondo in cui i giocatori approcciano il gioco e Free Fall illustra questa nuova meccanica alla perfezione” dichiara Mark Rubin, executive producer di Infinity Ward. “Man mano che la partita prosegue, la geometria del mondo continua a cambiare ed i giocatori devono adattarsi al volo a tutto questo. E’ una nuova caratteristica davvero divertente che aggiunge strategia e opzioni di gioco in costante trasformazione. E questo è solo uno dei tanti nuovi approcci che stiamo inserendo nel multiplayer di Ghosts. C’è molto altro e non vediamo l’ora di svelarvelo.”

Ricordiamo che Call of Duty: Ghosts sarà disponibile dal 5 novembre 2013 su Playstation 3 , Xbox360 e PC. Sarà inoltre disponibile anche su Playstation 4 e Xbox One non appena esse saranno rese disponibili sul mercato.

Indice

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

8 Commenti

  • Mah…. Chissà se Cod Ghosts sarà un ennesimo flop dell’infinity ward dopo MW3.
    Io aspetterò qualche Gameplay magari da Uagna ma sicuramente non lo prenoto…potrei pentirmi.

  • le immagini sono molto belle, non vedo l’ora di un gameplay, speriamo bene ;)

  • AHAHAH si certo solo al GameStop, dicevano lo stesso su nuketown 2025 e continuano a dire queste cazzate su ogni gioco, io ce l’ho lo stesso nuketown 2025 anche senza aver prenotato quel gioco, lo stesso vale per gli altri giochi, è inutile dare via dei soldi per una cosa che ci trovi già dentro nella maggior parte dei casi e che si può pure passare con PSN

  • Io vorrei preordinare COD per ps4 per avere questa mappa ma nn ho ben capito come funziona perchè so che nn si può ancora pre-ordinare per ps4 pf rispondete!!! Anche per me copia BF4

  • Dire che cod copia battlefield mi sembra esagerato: in bf le distruzioni avvengono con la fisica del motore di gioco, quindi puoi decidere tu cosa far crollare e quando; in cod, invece, si tratta semplicemente di script (in pratica le cose crollano perchè così gli è stato detto dagli sviluppatori, indipendentemente dalle azioni del giocatore. Diciamo, quindi, che cod tenta maldestramente di imitare bf, ma di certo non ci riesce
    PS arriveranno sicuramente i bambini che diranno hihihihi in cod c’e la distuzz è sicramente piu bllll di bf hihihihi

  • Ragazzi io vorrei avere questa mappa per xbox one ( comunque nn è proprio che copia bf4 comunque ora con le mappe dinamiche ghost nn ha niente da invidiare a bf) ma nn so se si può preordinare per next gen… Pf aiutooo :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425