Free Weekend di Rainbow Six Siege e Technical Test Server per Op. White Noise

rainbow six siege
Di Diego "Lanzia" Savoia
14 novembre 2017

Oggi Ubisoft ha annunciato un free weekend di Rainbow Six Siege, ossia un periodo di tempo in cui il titolo sarà giocabile gratuitamente anche da parte di coloro che non l’hanno acquistato. Questa volta la finestra di tempo da sfruttare va dal 16 al 19 Novembre 2017, e le piattaforme supportate sono PlayStation 4, Xbox One e PC (Uplay e Steam). Quindi, se siete interessati a dare uno sguardo ad uno dei titoli del momento, non esitate a far partire il download questo giovedì. Inoltre, proprio per l’occasione, il gioco sarà scontato fino al 50% dal 16 fino al 27 Novembre. I progressi fatti nel periodo di prova verranno ovviamente mantenuti in caso di acquisto.

L’azienda francese ha inoltre fatto sapere che è previsto un Technical Test Server per l’attesissima Operation White Noise, la prima della quarta stagione del secondo anno di Rainbow Six Siege. Il test sarà effettuato il 20 Novembre. Ma attenzione: se siete interessati all’espansione, vi consigliamo di sintonizzarvi su Twitch durante la diretta della finale della Pro League il 19 Novembre. In quell’occasione, infatti, Ubisoft svelerà nuove ed interessanti informazioni su Operation White Noise. La live streaming avrà inizio alle ore 18:00 al seguente link.

L’Operazione White Noise include una nuova mappa ambientata in una torre d’osservazione che svetta sulla skyline di Seoul, in Corea del Sud. Inoltre, tre nuovi operatori si uniranno al Team Rainbow, tra cui due membri del 707° Special Mission Battalion della Corea del Sud e un nuovo operatore polacco dell’Unità GROM.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.