Game Trailers e la classifica dei giochi più deludenti del 2016

uagna videogame
Di Andrea "Geo" Peroni
20 gennaio 2016

Il sito Game Trailers ha stilato una curiosa classifica sull’omonimo canale YouTube. Sul canale in questione, infatti, i ragazzi hanno inserito quelli che, secondo loro, saranno i 10 giochi più deludenti del 2016.

Il fattore delusione viene valutato considerando l’hype, ormai smisurato soprattutto per certo progetti AAA, e quello che sarà il risultato finale, che potrebbe lasciare con l’amaro in bocca molte persone. Ecco dunque, in ordine dal più al meno deludente, questa speciale classifica di Game Trailers

  1. Battleborn
  2. Mafia III
  3. Ghost Recon: Wildlands
  4. Star Citizen
  5. No Man’s Sky
  6. Hitman
  7. The Division
  8. Mighty No. 9
  9. Quantum Break
  10. Star Fox Zero

Una classifica molto curiosa, nella quale fa clamore la presenza di produzioni come The Division (di recente alcuni rumor hanno messo in dubbio la qualità a livello grafico) e Quantum Break, o l’ormai leggendario e attesissimo No Man’s Sky. Staremo a vedere se Game Trailers ci avrà azzeccato. Voi avete in mente una classifica diversa?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.