Games Week Milano: parteciperà anche Uagna

Di Matteo "Red" Rossi
28 ottobre 2011

Siamo felici di comunicarvi che il team Uagna (Black, Blue, Red e White) parteciperà al Games Week 2011 che si terrà a Milano dal 4 al 6 Novembre.

Per chi non lo sapesse il Games Week è una manifestazione ufficiale dell’industria videoludica pensata per gli appassionati e per chi vuole divertirsi insieme videogiocando.

Durante questa fiera sarà possibile provare in anteprima le console e i videogiochi più attesi in vista del Natale 2011, incontrare gli sviluppatori di videogiochi, sfidare gli amici in tornei e acquistare subito i titoli e le novità.

Partecipando ufficialmente a questa manifestazione potremo provare per voi numerosi videogiochi in anteprima, ancora prima che escano per darvi le nostre impressioni. Faremo moltissimi video e foto e se possibile anche una diretta streaming, il tutto per garantirvi un contatto diretto con il Games Week…sarà come essere lì con noi! Perciò continuate a seguirci come sempre e nonappena avremo novità riguardo la manifestazione ve lo faremo sapere!

Se volete sapere di più riguardo il Games Week di Milano vi rimandiamo alla pagina ufficiale.



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.