Games with Gold – Trapela la possibile lista dei titoli di marzo

games with gold
Di Andrea "Geo" Peroni
19 febbraio 2016

Proprio ieri vi abbiamo riportato un leak direttamente dal Marketplace di Xbox One che svelava uno dei possibili titoli di marzo per il programma Games with Gold, ossia Sherlock Holmes: Crimini e Punizioni. Oggi, invece, l’insider casualgamer80 ha pubblicato la lista intera di quelli che potrebbero essere i titoli gratuiti per marzo, tra i quali troviamo anche il sopra citato Sherlock Holmes.

Secondo l’insider a marzo i giocatori Xbox potranno avere Sherlock Holmes: Crimini e Punizioni e Lords of the Fallen su Xbox One. Su Xbox 360, invece, il programma prevederebbe Supreme Commander 2 e Borderlands, primo capitolo della serie. Attendiamo conferme o smentite ufficiali da parte di Microsoft nel corso dei prossimi giorni.

Fonte

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.