Home Videogiochi News Gamescom 2012 – I nuovi titoli in uscita

Gamescom 2012 – I nuovi titoli in uscita

Vi abbiamo parlato in questi giorni dei nuovi trailer, rilasciati all’evento Gamescom di quest’anno, di Black Ops 2 e Assassin’s Creed 3. Oggi invece vi presentiamo altre novità su giochi presentati, in uscita nei prossimi mesi.

Call of Duty: Black Ops Declassified

Questo nuovo capitolo, disponibile solamente per PS Vita, si ambienterà tra la storia del primo Black Ops e il secondo. Oltre ad una nuova ed avvincente campagna, sarà disponibile un multiplayer 4vs4 con mappe adattate per questi scontri da piccole squadre. Disponibile da Novembre 2012.

Metal Gear Rising: Revengeance

Il gioco è ambientato su Raiden, personaggio di Metal Gears Solid 2, il quale lo vedrete in uno stato da cyborg-ninja con delle nuove armature e nuove armi. Il titolo del gioco è stato cambiato da Metal Gears Rising a Metal Gear Rising: Revengeance. Sarà disponibile alla fine del 2012 e potrà essere giocato anche sulla console PS Vita.

Dead Space 3

Dopo il gran successo del precedente capitolo, Dead Space 3 è uno dei titoli più attesi. Questo nuovo capitolo non sarà più ambientato su una stazione spaziale, ma su un pianeta ricoperto completamente dal ghiaccio. Insieme ai sopravvissuti, il protagonsita dovrà sopravvivere alle ondati di nemici mutanti. Ci riuscirà anche in questo capitolo?

Lost Planet 3

Il protagonista della storia, mandato sul pianeta E.D.N. III, dovrà affrontare varie missione, una più pericolosa dell’altra per guadagnare più denaro possibile per poi mandarlo sulla Terra ai suoi cari, i quali sono a rischio di vita per la povertà in circolazione. Riuscirà ad affrontare tutti i mostri presenti su questo pianeta e a salvare la sua famiglia?

Medal of Honor: Warfighter

Il successo del primo capitolo ha portato i sviluppatori della saga a creare un secondo capitolo. Vedremo soldati con l’abilità di travestirsi, ogniuno usare le proprie abilità in tutte le situazione più pericolose, e molto altro in questo titolo disponibile dal 23 Ottobre 2012.

Sly Cooper: Thieves in Time

Sly è tornato! Questa voltà dovrà fare un viaggio nel tempo e utilizzare i suoi antenati per salvare il libro che racchiude tutti i seggreti di ladro della sua famiglia, il Thievius Raccoonus. Potrete utilizzare le abilità dei suoi antenati, i classici furti per guadagnare del denaro, nuovi nemici da affrontare, tutto queato nel nuovo capitolo di questa bellissima saga iniziata su PS2.

Crysis 3

Ebbene si, la saga di Crysis non si è fermata e verrà continuata con questo nuovo e avvincente capitolo in cui potremo riutilizzare tutte le abilità speciali della super tuta, nuove armi, come l’arco, e tante altre novità.

Scritto da
Danilo "Titanium" Fasciani

La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo: annunciato un nuovo Indie World per domani!

Nintendo ha recentemente annunciato un nuovo Indie World, l’appuntamento che mette sul palcoscenico le...

XDefiant: emerge un’imminente data per una nuova sessione di test!

Dopo molteplici rinvii, forse qualcosa inizia a muoversi in senso positivo. Diverse...

Dave the Diver recensione

Dave the Diver | Trofei

Dave the Diver è un RPG singleplayer sviluppato da MINTROCKET che ci spinge ad esplorare il...

Teenage Mutant Ninja Turtles Arcade: Wrath of the Mutants | Trofei

Orgoglio di Splinter Colleziona tutti i trofei La città non dorme mai...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425