Home Videogiochi News GamesCom 2014 – Sintesi conferenza Blizzard

GamesCom 2014 – Sintesi conferenza Blizzard

Si è da poco conclusa anche l’ultima conferenza presente alla GamesCom di Colonia, tenuta da Blizzard Entertainment. La società ha deciso di mandare da subito la folla in delirio, mostrando un breve teaser di World of Warcraft: Warlords of Draenor, la prossima espansione del MMORPG più giocato al mondo, che arriverà il 13 novembre 2014. Sul palco sono saliti sia Chris Watters, sia Mike Morhaime, che hanno parlato di questa nuova espansione e delle nuove possibilità che offrirà ai giocatori, con nuove meccaniche di gioco che promettono di rinnovare, seppur senza stravolgere, il gameplay di WoW.

wow-draenor

Dopo un sipario di domande degli utenti e risposte degli sviluppatori, il VP di Blizzard Chris Metzen è salito sul palco e ha parlato dell’importanza e della rilevanza dell’universo espanso di WoW, attraverso romanzi, storie e molto altro, e ha affermato che anche Warlords of Draenor avrà tantissime iniziative dedicate, tra cui una miniserie a cartoni animati chiamata Lords of War, che narrerà la storia della regione di Draenor.

wow-draenor-persDopo questa lunga introduzione, è stato mostrato un filmato per mettere in risalto tutte le novità di Warlords of Draenor. Sono apparsi i quattro signori della guerra dell’espansione (Kargath, Grommash, Durotan e Kilrogg), sono state mostrate le aree del mondo visitabili, e anche alcuni dei dungeon presenti. E’ stato mostrato anche un confronto tra i modelli tridimensionali dei personaggi del passato e dell’espansione imminente, che mostrano un notevole passo avanti nella realizzazione.

L’ultimo filmato è stato un vero e proprio trailer, che ci mostra la storia della regione di Draenor fino a questo momento: la vicenda ruoterà intorno alla storia di 4 signori della guerra che hanno deciso di ribellarsi e di conquistare il Regno di Draenor.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Disney Speedstorm – La stagione dedicata a Ralph Spaccatutto è disponibile

Gameloft festeggia oggi il debutto della nuova stagione di Disney Speedstorm, dedicata...

The Wolf Among Us 2 si mostra finalmente in nuove immagini!

The Wolf Among Us 2 è il sequel di uno dei più...

8.3

Children of the Sun | Recensione

Con i giochi indie non si sa mai cosa ci aspetta. A...

Apex Legends: presentato il nuovo evento collezione Assalto urbano

EA e Respawn hanno appena annunciato il nuovo evento collezione Assalto urbano...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425