GamesCom 2014: UAGNA sarà presente

Di Andrea White Mezzelani
3 agosto 2014

gamescom2014Anche quest’anno avrà luogo, sempre a Colonia, l’expo più grande d’Europa per quanto concerne i videogames. Un tripudio di cosplayers e appassionati da tutt’Europa si incontreranno per scovare i titoli da acquistare nel prossimo autunno e non solo.
Oltre a tanti appassionati ci saranno tutte le testate giornalistiche più importanti, diversi Youtubers e praticamente tutti gli espositori più importanti del mondo. Da Sony a Microsoft, da Activision a Electronic Arts e poi Nintendo, Bandai Namco, Konami e tantissime altre.

uagnagoes
Noi di UAGNA saremo presenti all’evento e vi documenteremo ogni informazione news e ogni dettaglio degno di attenzione.
Sveleremo difetti e pregi dei giochi che quest’anno saranno protagonisti nel mondo dei videogames.
Le piattaforme sulle quali condivideremo le nostre impressioni saranno:

  • il sito web www.uagna.it per articoli ben costruiti ed eventuali recensioni e approfondimenti
  • il canale Youtube UAGNAit attraverso il quale forniremo contenuti audiovisivi per raccontarvi tutto quello che succede al Gamescom
  • potete restare aggiornati sulla nostra pagina Facebook per eventuali breaking news: Uagna.it
  • per foto di cosplayer e altro inoltre potete collegarvi all’ account instagram: uagnait

Restate aggiornati e consigliateci nei commenti su quali giochi preferite che ci concentriamo!



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.