Home Videogiochi GamesCom 2015 – Nessuna conferenza per Sony

GamesCom 2015 – Nessuna conferenza per Sony

Mancano ancora diversi mesi alla GamesCom di Colonia, che si terrà quest’anno dal 6 al 9 agosto. Un’appuntamento videoludico importante, sia per i fan europei che non hanno potuto recarsi all’E3, sia per le grandi aziende, che possono disporre di un’ulteriore palcoscenico, dopo appunto l’E3, per mostrare i titoli in sviluppo e presentare anche gradite sorprese (vedesi P.T., annunciato lo scorso anno a Colonia, che presentava il futuro Silent Hills, cancellato di recente). Tra le conferenze di quest’anno, però, non troveremo quella di Sony.

La casa giapponese, al contrario di Microsoft, ha deciso di non organizzare una conferenza apposita per l’evento, dato che quella per l’E3 sarà troppo ravvicinata rispetto a quanto accaduto lo scorso anno. Il comunicato di Sony, infatti, recita

Con i cambiamenti di quest’anno, con l’E3 che si terrà una settimana dopo e la GamesCom una settimana prima, riteniamo che PlayStation e l’intera industria possano avere maggiori benefici per una serie di annunci più tardi nell’anno, durante il periodo più importante per il gaming.

PSN-SONY

Sony ha inoltre annunciato che, in sostituzione della conferenza della GamesCom, sarà presente alla Games Week di Parigi, durante la quale, il 27 ottobre, terrà una conferenza nel periodo, come già annunciato, più importante per il gaming.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Grounded | Trofei

Il mondo è un luogo vasto, splendido e molto pericoloso, specialmente se...

I fan di Fallout stanno quantificando i punti XP di Lucy dopo la prima stagione della serie

Sì, i fan di Fallout si stanno davvero cimentando in questa folle...

MW3/Warzone Patch 16 aprile: nerf e buff delle armi, tutte le note

MW3 e Warzone hanno ricevuto un altro aggiornamento oggi, 16 aprile, quindi...

Planet Of Lana | Trofei

Un pianeta che un tempo era un luogo indisturbato in cui umani,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425