Gamescom 2015 – Nuovo trailer per The Technomancer

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
6 agosto 2015

Nel corso della Gamescom 2015, lo studio di sviluppo Spiders ha pubblicato in occasione un nuovo trailer di The Technomancer, RPG prodotto da Focus Home Interactive ed in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC.  Il video, che troverete in cima all’articolo, è accompagnato dalla musica del talentuoso Olivier Derivière, che ha curato anche Remember Me.

The Technomancer è un gioco di ruolo in stile cyberpunk, ambientato in un mondo post-apocalittico durante la Guerra dell’Acqua su Marte. Il titolo tratterà le vicende di Zachariah, che cercherà di contattare la Terra da Marte, inseguito delle guardie locali. Il protagonista sembra inoltre che dovrà confrontarsi con i fantasmi del suo passato, che lo hanno portato alla pericolosa situazione attuale.

Il gioco uscirà nel 2016 per PS4, Xbox One e PC.

Restate sintonizzati su Uanga.it per le ultime news a riguardo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.