Gamescom 2015 – Presentata l’espansione “Usciamo Insieme!” di The Sims 4

Di Diego "Lanzia" Savoia
5 agosto 2015

Poco fa si è conclusa la conferenza Electronic Arts al Gamescom 2015 di Colonia. Tra i titoli presentati è presente un’espansione per The Sims 4, intitolata Usciamo Insieme!. Ricordiamo che il titolo è stato rilasciato lo scorso 4 Settembre 2014 su PC Windows e Mac. L’espansione, che sarà ambientata in Europa ed è prenotabile tramite gli store digitali o presso i rivenditori, arriverà durante il mese di Novembre 2015. Di seguito il comunicato ufficiale diramato da Electronic Arts:

Come novità assoluta per The Sims 4, i Sims potranno iscriversi a una varietà di diversi Club, ciascuno con i propri interessi, personalità e stili. Se i giocatori non riescono a trovare il Club adatto per i loro Sims, allora potranno creare e personalizzare un nuovo Club su misura, a seconda dei propri interessi.

Windenburg è un nuovo mondo, con ambienti pittoreschi da esplorare per i Sims, come il giardino-labirinto nel Castello, splendide piscine a picco sulle scogliere e misteriose rovine archeologiche. Ma è anche un mondo fantastico per socializzare.

The Sims 4 Usciamo Insieme Espansione

I giocatori potranno portare i loro Sims nei posti più alla moda di Windenburg, per chiacchierare di gossip di fronte a un delizioso espresso in un bar o per giocare con gli amici ai videogiochi in un pub o per ballare tutta la notte in discoteca e non solo!  In The Sims 4 Usciamo insieme!, c’è sempre qualcosa di divertente da fare per i Sims e per i loro amici.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.