Home Videogiochi Gamescom 2015 – Trailer e info sulle 5 leggende in Need for Speed

Gamescom 2015 – Trailer e info sulle 5 leggende in Need for Speed

In apertura della propria conferenza alla Gamescom 2015 di Colonia, Electronic Arts ha mostrato un nuovo trailer in cui rivela la presenza di 5 icone reali in Need for Speed, in cui il giocatore dovrà attirare la loro attenzione in diversi modi.

Questi personaggi sono Ken Block, Magnus Walker, il team Risky Devil, Nakai-san e Moroshi.

Gioca in prima persona a Need for Speed e osserva l’azione dal tuo punto di vista, mentre i tuoi amici e le leggende ti inviteranno a cimentarti in cinque diversi modi per giocare. Le tue scelte determineranno il tuo cammino attraverso Ventura Bay mentre cerchi di costruirti una reputazione e procedi nel tuo viaggio per diventare una leggenda.

NFS_Gamescom_01

Le leggende della cultura automobilistica urbana moderna hanno ispirato le storie alla base del gioco con il loro modo di esprimersi ogni giorno sulle strade, comunica Electronics Arts.

Leggenda Speed – Magnus Walker colleziona e ripara Porsche 911. È famoso per la guidaspericolata e ti spingerà a migliorare la tua reputazione attraverso uno stile di guida al limite, veramente adrenalinico.

Leggenda Style – Ken Block è famoso per lo stile aggressivo, ripreso nella straordinaria serie GYMKHANA su YouTube. Guadagnati il suo rispetto padroneggiando l’arte della derapata di precisione e tagliando le curve.

Leggenda Tuning – Nakai-san è il fondatore di RAUH-Welt BEGRIFF (RWB), una società di personalizzazione e tuning nota in tutto il mondo. Concentrati sulla creazione della perfetta vettura personalizzata per fare colpo su di lui.

Leggenda Crew – Risky Devil è una famosa squadra di drift. Questi ragazzi sono i re della guida e del controllo al limite. Guida a pochi centimetri dalle altre vetture mentre prendi confidenza con la guida di precisione e le derapate in gruppo.

Leggenda Outlaw – Morohoshi-san è uno che non bada al giudizio della gente, a lui interessa solo fare ciò che vuole. Spesso lo si vede per strada di notte a bordo della sua auto personalizzata. Mettiti in mostra cercando di fuggire alla polizia per attirare la sua attenzione.

Il reboot della famosa serie di corse clandestine, quindi, punterà a coinvolgere il più possibile l’utente, con filmati girati con attori reali e relazioni con i protagonisti all’interno del titolo

Marcus Nilsson, produttore esecutivo di Ghost Games dichiara infatti :

“Volevamo creare una storia dalla forte componente emotiva, ma che spingesse anche al limite la tecnologia aggiungendo combinazioni in tempo reale alla potenza del Frostbite. Questo ci permette, per la prima volta, di fondere sequenze dei film d’azione con le vetture del gioco, senza soluzione di continuità”.

Need for Speed offrirà un profondo sistema di elaborazione ed avrà al suo interno le migliori caratteristiche dei suoi predecessori, Most Wanted e Underground 2.

L’uscita è prevista per il 3 novembre su PlayStation 4Xbox One e PC.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Baldur’s Gate 3: disponibile l’aggiornamento 1.006.500 che risolve diversi crash

Il fenomenale GDR di Larian Studios è disponibile da alcuni mesi anche su...

recensione ghost recon breakpoint

Ghost Recon: emergono i primi dettagli sul prossimo gioco, Project Over

Al momento non si sa molto del prossimo gioco principale di Ghost...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425