Home Videogiochi [GamesCom 2016] Activision presenta la sua line up di franchise

[GamesCom 2016] Activision presenta la sua line up di franchise

Activision, in occasione della GamesCom 2016 di Colonia che ha inizio oggi 17 agosto, presenta la sua line up di giochi blockbuster: Call of Duty Infinite Warfare, Destiny: I Signori del Ferro e Skylanders Imaginators.

“Gamescom è una grande opportunità per mostrare ai nostri fan la line up di quest’anno, ricca di giochi innovativi e con storie coinvolgenti” ha dichiarato Philip Earl, EVP International, di Activision Publishing. “Per quanto riguarda Call of Duty: Infinity Warfare, avremo l’anteprima mondiale di Call of Duty: Zombies in Spaceland, la nuova modalità cooperativa in uscita quest’anno sviluppata da Infinity Ward; in Destiny: I Signori del Ferro i fan vedranno la nuova grande espansione dell’universo di Destiny; e con Skylanders Imaginators la fantasia e la creatività fanno un passo in avanti, in quanto i giocatori vedranno letteralmente la loro immaginazione prendere vita”.

Call of Duty: Infinity Warfare

I fan in attesa possono celebrare la presentazione in anteprima mondiale della modalità cooperativa a tema Anni ’80 Call of Duty: Zombie in Spaceland. La nuova modalità porta gli zombie in una nuova era in un’ emozionante parco divertimenti dall’ambientazione retro, che spaventerà e intratterrà i fan degli zombie con un’indimenticabile esperienza da vivere. I fan potranno scoprire più informazioni a riguardo presso lo stand Sony Interactive Entertainment Germania (Hall  7) attraverso un’immersiva esperienza teatrale che porterà alla luce la modalità Zombie in Spaceland con divertenti, immaginifiche e terrificanti sorprese.

La Fan Experience di Call of Duty, inoltre presenterà nuovi contenuti dalla modalità Storia del nuovissimo titolo della pluri-premiata casa di sviluppo Infinity Ward. Call of Duty: Infinity Warfare rompe gli schemi della narrazione esplorando il peso del comando e delle responsabilità attraverso una storia emozionante basata sui personaggi. I giocatori saranno lanciati sul campo di battaglia nei panni del Capitano Reyers, leader del Tier 1 Special Operation, e prenderanno il comando della Retribution, una delle ultime navi da guerra della Terra. In tempi di impensabili difficoltà, Reyes dovrà guidare i resti delle forze coalizzate contro un inarrestabile nemico in una guerra che si espande oltre la terra.

Call of Duty: Infinity Warfare introduce nuove armi, nuove abilità e nuove incredibili ambientazioni per la serie Call of Duty. Oltre alle rivelazioni riguardo la campagna single player e un’indimenticabile esperienza zombie in cooperativa, Call of Duty: Zombie in Spaceland, Call of Duty: Infinity Warfare presenterà una robusta modalità multiplayer durante l’imminente evento che si terrà a settembre per i tutti fan di Call of Duty, il Call of Duty XP. Call of Duty: Infinity Warfare è in sviluppo per Playstation 4, Xbox One e Pc Call of Duty: Infinity Warfare non è ancora stato classificato PEGI.

Destiny: I Signori del Ferro

Activision e Bungie presentano alla Gamescom il primo gameplay di Destiny: I Signori del Ferro.

Quest’ultima è la nuova grande espansione dell’universo di Destiny, in cui i Guardiani saranno chiamati alle armi e a unire le forze con una leggenda del passato dell’umanità per sconfiggere un’inarrestabile piaga una volta per tutte. Gli aspiranti eroi che presenzieranno alla Gamescom potranno testare le proprie abilità PvP giocando alla nuova modalità multiplayer competitiva, Supremacy, presso lo stand Sony Interactive Entertainment Germania (Hall 7).

In seguito Bungie presenterà Supremacy, la nuova modalità 6v6 per il Crogiolo nel primo broadcast esterno allo studio, in live streaming dalla Gamescom di Colonia.

Qualche giorno fa Bungie e Activision hanno annunciato inoltre il lancio di Destiny: La Collezione

Destiny: I Signori del Ferro verrà lanciato il 20 settembre 2016, sarà disponibile per Playstation 4 e Xbox One.

Skylanders Imaginators

Activision e Toys For Boys continuano ad innovare la categoria dei toys-to-life con Skylanders Imaginators, l’ultimo capitolo della storia di Skylanders che permette ai giocatori di scatenare la propria creatività creando il proprio Skylanders.

Giocabile nell’area Family and friends (Hall 10), i Maestri del Portale potranno far esplodere il potere della propria immaginazione e creare il proprio Skylanders. I visitatori della Gamescom, inoltre, potranno provare alcuni dei Sensei di quest’anno, un mix di eroi e cattivi convertiti al bene, tra cui:

  • Kaos sarà disponibile come Skylander e potrà essere controllato dai Signori del Portale e usare le sue abilità per il bene;
  • Per celebrare i suoi 20 anni, l’icona della cultura pop videoludica Crash Bandicoot ritorna nel 2016 in Skylanders Imaginators
  • Dr. Neo Cortex: creatore e principale antagonista di Crash Badicoot, Dr. Neo Cortex fa il suo debutto nella line up di Skylanders Imaginators. Lottando al fianco degli Skylanders come un potente e mitico guerriero, Dr. Neo Cortex  usa il suo genio malvagio, pistola laser, hoverboard e mine esplosive per contrastare le forze di Kaos. Può inoltre evocare la potente maschera Uka Uka!
  • Dr Krankcase e Hood Sickle: Prima cattivi, ora Sensei; Dr Krankcase e Hood Sickle sono nella line-up dei personaggi che verrà presentata quest’anno. I due personaggi saranno visibili e giocabili alla Gamescom.

Skylanders Imaginators sarà disponibile dal 14 Ottobre in Europa.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Horizon Forbidden West: ecco i requisiti per la versione PC

Dopo aver visto la pubblicazione su PlayStation 5 lo scorso ottobre, Horizon Forbidden West: Complete Edition si...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425