[Gamescom 2017] Naruto to Boruto: Shinobi Striker – Nuovo trailer e rivelato Sistema Avatar

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
22 agosto 2017

Bandai Namco Entertainment Europe durante la Gamescom 2017 ha rivelato nuovi contenuti per Naruto to Boruto: Shinobi Striker, sviluppato da Soleil Ltd.

Per la prima volta nella serie di Naruto, sarà disponibile il Sistema Avatar che consentirà ai giocatori di personalizzare il loro ninja con diversi equipaggiamenti. Per diventare il più forte, dovranno gestire al meglio le loro tecniche e attivare varie abilità in modo da vincere la battaglia nella Ninja League, la modalità di combattimento principale 4 vs 4.

Oggi i fan di Naruto potranno scoprire nuovi personaggi e aree nel trailer dedicato alla Gamescom. Boruto, Shikamaru, Choji e 4 diversi avatar shinobi si uniscono alla battaglia in mappe verticali come nel Villaggio della Foglia.

Naruto To Boruto: Shinobi Striker sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC.

 



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.