Gamescom Awards 2013: Ecco i premiati a Colonia

Di MaxStrazze
17 agosto 2013

Al termine del Gamescom di Colonia, sono stati eletti i vincitori delGamescom Awards 2013”, una classifica molto importante che ha visto premiati alcuni titoli molto interessanti (che avevano anche dei degni rivali) in 15 categorie differenti; qui di seguito l’elenco dei vincitori:

Miglior Gioco per Sony Playstation:
Destiny (Activision Blizzard)

Miglior Gioco per Nintendo WII:
Mario Kart 8 (Nintendo)

Miglior gioco per Microsoft Xbox:
Titanfall (Electronic Arts)

Miglior Gioco nelle Console Next-Gen:
Titanfall (Electronic Arts)

Miglior Gioco di Azione:
Destiny (Activision Blizzard)

Best Role Playing Game:
The Elder Scrolls Online (ZeniMax)

Miglior Gioco di Automobilismo:
Forza Motorsport 5 (Microsoft)

Miglior Gioco di Sport:
FIFA 14 (Electronic Arts)

Miglior Gioco di Simulazione:
WarThunder (Gaijin Entertainment)

Miglior Gioco per Famiglie:
Mario Kart 8 (Nintendo Europe)

Miglior Hardwere incl. Peripheral:
PlayStation4 (Sony Computer Entertainment)

Miglior Gioco per consolle portatili:
The Legend of Zelda: A Link Between Worlds (Nintendo)

Miglior Gioco per il Multiplayer:
Destiny (Activision Blizzard)

Miglior Gioco per PC:
Battlefield 4 (Electronic Arts)

Miglior Gioco Social/Casual:
The Elder Scrolls Online (ZeniMax)

I titoli più nominati sono stati Titanfall, The Elder Scrolls Online e Destiny. Voi cosa ne pensate? Sono state giuste queste assegnazioni, o c’era qualche altro gioco che meritava qualcosa?



MaxStrazze, Youtuber di fama internazionale, troppo famoso per buttare giù 3 righe di descrizione.. Okay ora basta.. Bella a tutti ragazzi e ragazze, ben ritrovati nella mia biografia, oggi siete qui per leggere 2 righe di auto-descrizione e quindi senza ulteriori indugi iniziamo. Sono su Youtube da 1 anno ormai e quello che mi è sempre importato è stato informare e divertire chiunque fosse interessato a ciò che ha da offrire il mio canale. Poi un bel giorno scoprii la Community di UAGNAit su Youtube e dopo un po' di tempo da spettatore proposi alcuni video, all'inizio col solo scopo di farmi conoscere da un grande pubblico e quindi poter allargare anche il mio. Ma dopo un po' questo fare video per UAGNA non era più, per me, solo una rampa di lancio per farsi conoscere su Youtube, senza accorgermene il mio ''obiettivo'' era cambiato. Ero contento di far parte del progetto di questa Community e quindi decisi che potevo fare anche la mia parte e feci domanda per entrare nello Staff. Come è finita? beh lo lascio immaginare a voi :D Quindi bella, alla prossima occasione.. eh non camperate :P UAGNA <3