Gamescom – Nessuna conferenza per Sony

Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 luglio 2016

Sony ha da poco annunciato che durante la Gamescom 2016 (una delle più grande fiere dedicate ai videogiochi) non svolgerà alcuna conferenza, come è già accaduto lo scorso anno.

La notizia è stata confermata dal portavoce di PlaystationFrance che, rispondendo al sito JeuxFrance ha rilasciato le seguenti parole: “non ci sarà nessuna conferenza PlayStation alla Gamescom”.

Gamescom 2013 - I titoli di nuova generazione di Ubisoft

Come se non bastasse inoltre, alla fiera di Colonia non parteciperà nemmeno Microsoft, che al contrario di Sony aveva invece partecipato alla Gamescom 2015.

Probabilmente questa scelta è stata presa dalle due aziende in quanto non hanno molto materiale da mostrare; materiale che invece è stato mostrato durante l’E32016. Restate su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti sulla questione.

Fonte

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.